AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO VIGENTE AI SENSI DELLA L.R.12/05 E S.M.I.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
RENDE NOTO

 

che in data 19 Dicembre 2018 con deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 è stata approvata definitivamente LA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i.;

che ai sensi dell'art. 13 comma 10 della Legge Regionale 12/2005 s.m.i. tutti gli elaborati costitutivi della variante generale al PGT e la deliberazione di Consiglio Comunale di cui sopra, sono depositati presso la Segreteria Generale del Comune di Gambara, Piazza XX Settembre n. 1, pubblicati nel sito informatico dell'amministrazione comunale, oltre che su PGTWEB;

che gli atti costitutivi della variante generale al PGT assumono efficacia dalla data della pubblicazione dell’avviso di approvazione definitiva sul BURL serie avvisi e concorsi n. 10 in data 06.03.2019

Gambara, lì 06.03.2019

                                                                                    IL RESPONSABILE AREA TECNICA
                                                                                        Arch. LAURA MONICA SOTTINI

Categoria: Avviso di pubblicazione all'albo
Settore di riferimento: Area Tecnica
Protocollo: 1868
Data di emissione: 06/03/2019
Inizio pubblicazione: 06/03/2019

Allegati

AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA

Note: AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA