Descrizione
Con la presente, si comunica che Venerdì 16 Gennaio 2026, alle ore 11:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Gambara, si terrà una riunione ESCLUSIVAMENTE riservata ai titolari di spettacoli viaggianti che hanno partecipato alla Fiera di San Giuseppe nel 2025.
Si sottolinea che, in base alle disposizioni vigenti e alle normative stabilite per l’edizione 2026, solo i titolari che hanno partecipato all’edizione della Fiera dell’anno scorso sono legittimati a prendere parte alla riunione sopracitata per la Fiera di San Giuseppe 2026. I titolari che non interverranno alla suddetta riunione non avranno alcuna garanzia di assegnazione del posto. Nell’incontro verranno definiti, in maniera vincolante e inderogabile, tutti gli aspetti operativi legati all’organizzazione della fiera per la parte logistica e della sicurezza.
Si comunica altresì che le date stabilite per l’edizione 2026 della Fiera di San Giuseppe saranno esclusivamente le seguenti: 20-21-22 marzo 2026 senza possibilità di deroga alcuna.
Si comunica che la domanda di partecipazione è da presentare obbligatoriamente tramite Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) di Carpenedolo.
Si ricorda inoltre, come già anticipato nella precedente edizione della Fiera, che per l’anno 2026 ciascun titolare di spettacolo viaggiante dovrà dotarsi di “canali passacavi carrabili” di mt 5 di lunghezza, con minimo di 2 corsie e marchio CE.
Si confida nella partecipazione puntuale di tutti gli interessati.
Distinti saluti