Descrizione
Possono accedere al contributo gli alunni:
a) residenti nel Comune di Gambara;
b) iscritti e frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, ubicata a Gambara o in altro Comune;
c) in possesso di certificazione di disabilità rilasciata dalle competenti strutture sanitarie pubbliche, ai sensi del comma 3, dell’art. 3, della legge n 104/1992, ovvero ai sensi del comma 1, dell’art. 3, della legge n. 104/1992;
d) trasportati presso l’Istituzione scolastica con un mezzo privato del nucleo familiare o attraverso il servizio comunale.
La domanda per l’erogazione del contributo oggetto del presente avviso deve essere presentata dal soggetto esercente la potestà genitoriale, dall’affidatario o tutore dell’alunno entro le ore 12.30 del 20 novembre 2025 presso l’ufficio protocollo del Comune di Gambara (BS) o alla pec protocollo@pec.comune.gambara.bs.it inviando l’apposito modulo.
Per informazioni rivolgersi all’Assistente Sociale Dott.ssa Dania Turcato ai numeri 030 9528 008 – 030 9528 006, e-mail servizisociali@comune.gambara.bs.it.