AVVISO CALENDARIO PROVE CONCORSO CATEG. D1

AVVISO CALENDARIO PROVE D’ESAME

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO D’ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. D.

Le prove si svolgeranno presso la Scuola Primaria “Dott. Franco Bagnaschi” in via Giuseppe Tovini n. 4 del Comune di Gambara secondo il seguente calendario:

• dalle ore 9 alle 10 del giorno giovedì 8 Luglio 2021 (domande a risposta multipla);
  • dalle ore 11 alle 12 del giorno giovedì 8 Luglio 2021 (domande a risposta aperta).

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presentarsi senza alcun preavviso il giorno e l’ora sopra stabiliti muniti di documento d’identità in corso di validità.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.

In ossequio alla normativa anticovid, (qui integralmente richiamata) i candidati dovranno:

• presentarsi presso la sede del concorso dalle ore 8,00 alle ore 8,30 muniti di referto di test rapido o molecolare effettuato con tampone eseguito  non più di 48 ore prima della data di svolgimento delle prove (tale prescrizione è richiesta anche per coloro che sono già vaccinati);
  • presentare un’autocertificazione nella quale dichiarare di non avere febbre, tosse, difficoltà respiratorie, perdita o alterazione dell’olfatto o del gusto,  e di non essere in quarantena, isolamento fiduciario o divieto di allontanamento dall’abitazione per misure anti covid.

Dal momento dell’accesso fino all’uscita i candidati dovranno indossare la mascherina FFP2 che sarà fornita dall’Amministrazione del Comune di Gambara e salvo documentate esigenze dovranno presentarsi da soli  e privi di bagaglio.

In caso di rifiuto di presentare le autodichiarazioni  su indicate o in caso di mancato  utilizzo della mascherina sarà inibito l’accesso alla sede concorsuale così come sarà comunque inibito l’ingresso a chi presenti una temperatura , rilevata tramite termo scanner, superiore a 37,5 gradi.

Durante lo svolgimento della prova non ci si potrà allontanare  dal posto se non per  accedere ai servizi igienici ed è proibito  il consumo di alimenti salvo la possibilità di portare con se bevande non alcoliche.

Il Piano Operativo per lo svolgimento delle  prove scritte del concorso in oggetto verrà pubblicato almeno 10 giorni prima dello svolgimento delle stesse.

Confidando nella  capacità e nel  merito di ciascun candidato/a formulo gli auguri più sinceri di ogni bene.

F.to  IL PRESIDENTE DI COMMISSIONE

Avv. Michelangelo Vincelli