AVVISO PUBBLICO 1/2021 PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE 9 - BASSA BRESCIANA CENTRALE - (REG.REGIONALE N. 4/2017)

AVVISO PUBBLICO 1/2021 PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE 9 - BASSA BRESCIANA CENTRALE - (REGOLAMENTO REGIONALE N. 4/17)

DAL 19 MARZO 2021 AL 17 MAGGIO 2021 è aperto l’Avviso per l’assegnazione di n. 58 alloggi disponibili nell’Ambito 9 Bassa Bresciana Centrale e precisamente nei Comuni di :
Bagnolo Mella, Bassano Bresciano, Cigole, Gambara, Ghedi, Gottolengo, Leno, Manerbio, Pontevico, Pralboino, Verolanuova.

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA

Possono presentare domanda i nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a € 16.000,00 ed in possesso dei requisiti di residenza, cittadinanza e situazione abitativa e familiare specificati all’Art. 7 del R.R. 4/2017.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

La domanda va compilata esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma
effettuando l’accesso come “cittadino”.
Per accedere alla piattaforma sono necessari credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) oppure tessera CRS (Carta regionale dei Servizi) Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con PIN valido.
I Comuni per i propri cittadini e l’Aler metteranno a disposizione delle postazioni telematiche a supporto del cittadino. La domanda può essere compilata anche autonomamente da casa o da qualsiasi computer dotato di collegamento alle reti internet e di lettore di smartcard abilitato alla lettura delle tessere sanitarie.

Note: AVVISO

REQUISITI DI ACCESSO