CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CONTABILE CAT. “D1” DA ASSEGNARE ALL’AREA CONTABILE.

STEMMA

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo amministrativo – contabile Cat. “D1” da assegnare all’Area Contabile.

Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono pubblicati sul sito Internet del Comune di Gambara (Bs): www.comune.gambara.bs.it - Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Concorso e all’Albo Pretorio on line.

Scadenza presentazione domande: 15 APRILE 2021, bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4a Serie speciale “Concorsi” n.21 del 16/03/2021.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Gambara (Bs) tel. 030-9528004.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI

Note: BANDO