BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE” (CATEGORIA GIURIDICA D1 POS. ECON. D1 C.C.N.L.)

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo amministrativo – contabile Cat. “D1” da assegnare all’Area Contabile. Il testo integrale del bando e il modello di domanda sono pubblicati sul sito Internet del Comune di Gambara (Bs): www.comune.gambara.bs.it - Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Concorso e all’Albo Pretorio on line. Scadenza presentazione domande: entro 15 APRILE 2021, bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4a Serie speciale “Concorsi”, n°21 del 16/03/2021. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Gambara (Bs) tel. 030-9528004.
Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Concorso a tempo Indeterminato