Fiera di San Giuseppe

FIERA DI S.GIUSEPPE

AGRICOLA-GASTRONOMICA-COMMERCIALE-ARTIGIANALE

21 – 22   MARZO 2020

Anche quest’anno riproponiamo LA FIERA DI S.GIUSEPPE, arrivata alla sua 80a edizione. La manifestazione che riteniamo ormai di grande rilievo territoriale, è patrocinata dalla Regione Lombardia, Provincia di Brescia e Camera del Commercio di Brescia.

IL POLO FIERISTICO è concentrato in un’unica zona formata da una grandissima piazza con percorsi scorrevoli tra piazzali alberati e prati verdi, attrezzata con vaste aree di parcheggio.

Come potete notare dalla stessa, c’è la possibilità di scelta tra:

- Aree di esposizione all’aperto e

- Eleganti “GAZEBO PROFESSIONALI” di solida struttura da mt. 4x4 con chiusura sulle quattro pareti

La disposizione degli “spazi” fiera concentrati in un unico grande blocco, dà la sicurezza a tutti gli espositori, del passaggio del flusso dei visitatori.
La manifestazione verrà ampliamente pubblicizzata con manifesti e locandine in tutti i paesi confinanti, tramite radio e giornali locali, ed inserita in rubriche televisive con vasta copertura territoriale.

A livello di Bassa Bresciana è ormai un punto di riferimento!

Se la S.V. è interessata a partecipare a questa nostra FIERA DI S.GIUSEPPE 2020 che si svolgerà nei giorni 21 - 22 MARZO 2020, La preghiamo di compilare l’allegata domanda di partecipazione, che dovrà pervenire agli Uffici Comunali.

ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2020

A mezzo posta: Comune di Gambara - Ufficio Fiera- Piazza XX settembre, 1 - 25020 Gambara (BS)

A mezzo fax: 030/9528021

A mezzo MAIL: fiera@comune.gambara.bs.it

Se è la Sua prima esperienza alla Fiera di Gambara La invitiamo a provare, se fa già parte dei nostri espositori La ringraziamo per la rinnovata fiducia.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE ALL'ORGANIZZAZIONE DELLA FIERA RIVOLGERSI A:

UFFICIO FIERA - TEL. 030-95 28 018

ORARIO dalle 10:00 alle -12:00 dal lunedì al venerdì